James Gunn ha raccontato a Screen Rant cosa pensa di Baby Groot in Guardiani della Galassia Vol. 2. Insieme a tutte le doti di tenerezza e simpatia che possiede il piccolo Guardiano, Gunn ha anche specificato che si tratta di un piccolo cretino, sempre pronto all’azione: “È un tipetto unico, è davvero un bel personaggio nel film, anche quando non si vede. Chris è preoccupato perché pensa che ruberà la scena a tutti. E non è che accada chissà cosa, ma è divertente anche solo da guardare mentre non fa nulla. C’è qualcosa di davvero bello in merito a lui, ed è simpatico, ma è anche un po’ rompiscatole.”
E voi cosa vi aspettate dall’adorabile Baby Groot?
Guardiani della Galassia vol. 2 – guarda il trailer
In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
- Guardiani della Galssia Vol. 2: Drax, Nebula e i miglioramenti del make-up
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.