Guardiani della Galassia Vol. 3, il film racconterà finalmente le origini di Rocket

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn rivela che il film in uscita esplorerà finalmente le origini di Rocket. Anche se Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito nel 2017, il team di supereroi è apparso in numerosi altri film MCU, più recentemente in Thor: Love and Thunder. Oltre all’imminente Guardians of the Galaxy Holiday Special, Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) saranno al centro della scena.

 

Mentre rimangono molte domande su come Guardiani della Galassia Vol. 3 concluderà la storia del team titolare, il regista James Gunn ha recentemente rivelato in un’intervista a ComicBook.com che il film approfondirà la storia passata di Rocket. Il regista è attento a non rivelare troppi dettagli su ciò che il film in uscita ha in serbo per i fan, ma anticipa che il passato di Rocket sarà al centro dell’intera storia emotiva che ha pianificato.

“[The Guardians of the Galaxy Holiday Special] è anche molto, molto diverso dal Volume 3 perché il Volume 3 sarà un film molto emozionante. E racconta questa storia su Rocket, da dove viene e dove sta andando, e come questo si lega a tutti gli altri, alla fine di questa iterazione di The Guardians. Quindi, fare questa cosa frivola una volta ogni quattro giorni, e poi andare a girare quattro giorni di Guardians Vol. 3, e poi tornare indietro, ha quasi creato un colpo di frusta. Ma era anche quasi come se i giorni dello Speciale delle Vacanze dei Guardiani della Galassia fossero come i giorni di neve, sai? Quelli erano… quella era la ricreazione. È stato divertente!”

Chiaramente il regista parla delle riprese contemporanee del Vol. 3 e dello speciale natalizio, che è stato invece molto più leggero rispetto al contributo emotivo che invece richiederà il film che chiuderà la trilogia dei Guardiani cinematografici originali.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

- Pubblicità -