HomeNews2022Joker: Folie à Deux, new entry di rilievo nel cast del film!

Joker: Folie à Deux, new entry di rilievo nel cast del film!

Joker: Folie à Deux ha appena aggiunto un altro nome di prestigio al suo cast. La star di Harry Potter e The Guard Brendan Gleeson è entrato a far parte dei protagonista del sequel insieme a Joaquin Phoenix e Lady Gaga...

-

Deadline rivela che l’attore Brendan Gleeson è l’ultima aggiunta al sequel di Joker di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux. Non si sa chi interpreterà l’attore irlandese e siamo sicuri che molti di voi lo riconosceranno dal suo periodo nel franchise di Harry Potter come Malocchio Moody. Tuttavia, l’attore ha una lunga lista di crediti impressionanti nella sua carriera, tra cui In Bruges, Calvary e The Guard. Lo vedremo poi in  The Banshees of Inisherin al fianco di Colin Farrell e Martin McDonagh che sarà presentato in questi giorni alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

- Pubblicità -

Joaquin Phoenix riprenderà il suo ruolo del Clown Prince of Crime nel sequel, con Lady Gaga che si unirà a lui come un personaggio che molti credono sia una nuova versione di Harley Quinn. Recentemente è stato anche confermato che Zazie Beetz riprenderà il suo ruolo dal primo film.

- Pubblicità -

Il film sequel Joker: Folie à Deux

Alcune dettagli rivelati ci indicano che le riprese del film inizieranno a girare a dicembre, con Phillips che dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto con Scott Silver. Pochi dettagli della trama sono stati condivisi, anche se gli addetti ai lavori ritengono che l’azione sarà ambientata principalmente all’interno di Arkham Asylum e presenterà elementi musicali. Questo è un approccio unico e potrebbe essere sorprendente. Joker: Folie à Deux è l’unico film della DC Comics ad aver ricevuto il via libera nell’era della Warner Bros. Discovery, ed è chiaro che questo è un franchise in cui lo studio ha molta fiducia.

Nel 2019,  Joker  è diventato il primo film R-Rated a incassare oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale. Ha anche ottenuto 12 nomination all’Oscar, quindi le voci secondo cui il regista Todd Phillips possa cambiare improvvisamente tocco e riferimenti ai fumetti potrebbero non essere vere. Tuttavia, non è una brutta cosa, ovviamente, dato che il primo capitolo è stato un grande film che ha offerto una versione fresca e originale del Joker.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -