Kraven The Hunter: ecco chi interpreterà lo Straniero

-

La star di Catch-22 Christopher Abbott si unirà al film Marvel della Sony Pictures Kraven the Hunter, con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista. Sebbene non confermate, le fonti affermano che Abbott interpreterà il cattivo principale del film, The Foreigner (lo Straniero), uno dei più grandi avversari di Spider-Man nei fumetti.

Abbott unisce a un cast che comprende già Ariana DeBose, Russell Crowe, Alessandro Nivola e Fred Hechinger. Deadline ha recentemente annunciato che anche Nivola avrebbe interpretato un cattivo sconosciuto, quindi, come tanti film sui personaggi Marvel, il personaggio principale combatterà più avversari.

J.C. Chandor dirigerà il film, con la produzione di Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura.

Kraven the Hunter, il film

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home , Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde.  Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven the Hunter e il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno.

Nel cast del film sono stati confermati Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Russell Crowe, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Fred Hechinger.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -