Kraven The Hunter: ecco chi interpreterà lo Straniero

Kraven the Hunter film 2023

La star di Catch-22 Christopher Abbott si unirà al film Marvel della Sony Pictures Kraven the Hunter, con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista. Sebbene non confermate, le fonti affermano che Abbott interpreterà il cattivo principale del film, The Foreigner (lo Straniero), uno dei più grandi avversari di Spider-Man nei fumetti.

 

Abbott unisce a un cast che comprende già Ariana DeBose, Russell Crowe, Alessandro Nivola e Fred Hechinger. Deadline ha recentemente annunciato che anche Nivola avrebbe interpretato un cattivo sconosciuto, quindi, come tanti film sui personaggi Marvel, il personaggio principale combatterà più avversari.

J.C. Chandor dirigerà il film, con la produzione di Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura.

Kraven the Hunter, il film

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home , Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde.  Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven the Hunter e il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno.

Nel cast del film sono stati confermati Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Russell Crowe, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Fred Hechinger.

- Pubblicità -