Madame Web: nuove foto dal set mostrano un cattivo in costume!

Le ultime foto dal set di Madame Web mostrano un cattivo in costume che combatte i personaggi di Dakota Johnson e Celeste O'Connor, ma cosa sta succedendo esattamente qui? Puoi dare un'occhiata agli scatti di seguito

Madame Web

Sono state diffuse nuove foto dal set di Madame Web e sembrano offrire una prima occhiata al cattivo del film. E se ve lo state chiedendo, sì, sembra proprio Aaron Taylor-Johnson, ma non è Kraven the Hunter a prendere di mira Madame Web di Dakota Johnson, bensì il personaggio sconosciuto di Celeste O’Connor.

 

Nessuno dei due è in costume, anche se Madame Web indossa la giacca rossa caratteristica di Julia Carpenter.  Per quanto riguarda quel cattivo, è Tahar Rahim, e si pensa che l’attore interpreti Ezekiel Sims. Nei fumetti, era un alleato di Peter Parker, ma alla fine ha mostrato i suoi veri colori quando è stato rivelato che stava usando Spider-Man solo per proteggersi. Se le recenti fughe di notizie sulla trama sono vere, questa versione vuole uccidere Mary Parker e impedire a Peter di nascere.

Secondo Just Jared , “uno stuntman per il personaggio di Celeste O’Connor stava combattendo un possibile cattivo mentre uno stuntman per il personaggio di Dakota Johnson era sdraiato sulla trave ferito, secondo i fotografi che hanno catturato le foto”. Se Madame Web ha intenzione di spiegare perché non c’è Spider-Man nella realtà abitata da Venom e Morbius, questo è sicuramente… un punto di vista unico. Speriamo solo che non influisca negativamente in alcun modo sul lanciatore di ragnatele dell’MCU, ad esempio rivelando che è stato mandato lì da Madame Web da bambino (è già abbastanza grave che il povero Vulture sia ora bloccato nell’Universo Marvel di Sony). Staremo a vedere ma Ezekiel non indossava un costume nei fumetti, quindi questo nelle foto è decisamente una novità. Ecco le foto dal set:

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscito ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Emma Roberts, Adam Scott, Zosia Mamet e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony. Il film arriverà in sala il 16 febbraio 2024. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).

- Pubblicità -