Madame Web: Sydney Sweeney svela dettagli sul suo misterioso personaggio!

Non abbiamo ancora idea di chi interpreterà la star di Euphoria Sydney Sweeney nel film Madame Web della Sony Pictures, ma l'attrice ha ora lasciato qualche vago accenno durante una nuova intervista.

Sydney Sweeney Madame Web

Come molti di voi sapranno le riprese di Madame Web della Sony Pictures sono tutt’ora in corso a Boston e, sebbene alcune foto dal set che vi abbiamo segnalato ieri sembrassero confermare che Dakota Johnson  interpreterà l’incarnazione Julia Carpenter, il resto dei ruolo dei personaggi principali rimane avvolto nel mistero.

 

Giravano voci secondo cui Sydney Sweeney avrebbe potuto interpretare Black Cat, oggi la star di Euphoria nominata agli Emmy non ha né confermato né smentito le voci durante un’intervista con THR. Tuttavia, l’attrice si è soffermata sulla sua preparazione l’asciando trapelare nuovi dettagli sul suo ruolo. La Sweeney non ha potuto parlare del film “SPUMC” in maniera leggera, come spesso capita in queste interviste , ma ha discusso della sua preparazione per il ruolo, confermando che si è sottoposta a ” a un duro allenamento di combattimento, allenamento di movimento e qualcosa chiamato Reformacore Pilates, e che era attratta dal film perché le sono piaciute le lotte personali che il personaggio attraversa”.

Sono parole piuttosto vago per quanto riguarda i suggerimenti, ma almeno sappiamo che il suo personaggio vedrà l’azione, il che potrebbe supportare la voce diffusa in rete secondo cui la Sweeney interpreterà davvero Felicia Hardy (anche se ovviamente ci sono numerose altre possibilità). Madame Web ha assemblato un cast davvero impressionante, e ci sono state notizie secondo cui è stato effettivamente sviluppato come un film di squadra con la protagonista chiaroveggente interpretata da Dakota Johnson che dovrebbe condividere i riflettori con un certo numero di altre eroine. Resta da vedere se le voci saranno confermate ma tutti gli indizi sembra confermare che in questo progetto potremmo rappresentare molto di più che un semplice film standalone.

Il film

S.J. Clarkson (The Defenders) dirigerà Madame Web che si baserà su una sceneggiatura degli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless. Il film è attualmente impostato per uscire nelle sale il 6 ottobre 2023. Nella trama rivelati il film è descritto come uno “Spin-off di Spider-Man incentrato su un mutante chiaroveggente di nome Madame Web. Nel cast del film oltre alla protagonista Dakota Johnson, ci sono Sydney Sweeney, Adam Scott, Isabela Merced, Emma Roberts e Celeste O’Connor.

- Pubblicità -