Maria Bakalova si unisce al cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Maria Bakalova

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha aggiunto al suo cast Maria Bakalova, attrice che ha esordito al cinema al fianco di Sacha Baron Cohen in Borat 2, arrivando a una meritata nomination agli Oscar con la sua performance.

 

Il tanto atteso trequel di James Gunn è in sviluppo dal 2017, anche se il lavoro sul film è stato brevemente interrotto quando la Disney ha licenziato Gunn per una serie di tweet problematici. Il ritorno di Gunn è stato rivelato pubblicamente nel 2019, tuttavia, è stato solo quando ha finito di lavorare sulle sue avventure DC, il film The Suicide Squad e la sua serie spin-off, Peacemaker, che il lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3 è ripreso. Il nuovo film è attualmente atteso per maggio 2023, con tutti i protagonisti del franchise di ritorno.

Come con qualsiasi nuova puntata di una serie, Guardiani della Galassia Vol. 3 introdurrà anche una manciata di personaggi nuovi. In particolare, Will Poulter segnerà il suo debutto in franchising nei panni di Adam Warlock, che viene inviato dai Sovereign per distruggere i Guardiani. Un’altra novità nel cast è Chukwudi Iwuji, vista in Peacemaker, e Daniela Melchior (The Suicide Squad), che ha un piccolo ruolo nel film

Ora, stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice Maria Bakalova si è unita al cast di Guardiani della Galassia Vol. 3. Non si conosce ancora il suo ruolo o l’entità della sua parte, ma è sicuramente un’aggiunta interessante al cast già molto nutrito.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -