Retro Justice League: il meraviglioso trailer fan made

Il film Justice League ha ricevuto un trattamento retrò in un trailer realizzato dai fan che riunisce le versioni pre-DCEU degli iconici eroi DC Comics. Una delle squadre di fantasia più amate al mondo è e sarà sempre la Justice League of America.

 

Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Ezra Miller hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Batman, Superman, Wonder Woman e The Flash, ma non sono stati i primi attori a interpretare queste icone. Prima del franchise di Wonder Woman di Gadot, Lynda Carter era associata alla principessa guerriera di Themyscira, nella sua serie televisiva del ’77. Dai suoi film di Superman, il compianto Christopher Reeve ha continuato a far parte dell’eterna eredità dell’eroe di Krypton. Prima che Miller diventasse il primo Barry Allen cinematografico, le rispettive iterazioni televisive di The Flash di John Wesley Shipp e Grant Gustin esistevano prima dell’incarnazione del DCEU. Il Batman di Michael Keaton, che si unirà al DCEU entro la fine dell’anno, è ancora oggi considerato il vero Batman cinematografico.

Ora, grazie a AListProductions, abbiamo uno speciale trailer retrò che mostra la Justice League di Zack Snyder con Reeve, Keaton, Carter, Shipp e altri attori che hanno interpretato personaggi iconici della DC negli anni ’80 e ’90. Mentre membri come Aquaman e Cyborg non erano stati presentati sul grande schermo prima delle loro attuali iterazioni, al loro posto compaiono alcuni volti riconoscibili. 

- Pubblicità -