the batman
- Pubblicità -

Con The Batman a meno di due mesi dall’uscita, il cast e la troupe stanno iniziando a fare il giro promozionale, ecco perché Matt Reeves ha recentemente condiviso alcuni dettagli interessanti sul film con Esquire.

- Pubblicità -
 

Oltre a discutere di cose come l’audace eyeliner di Robert Pattinson e riflettere sul contraccolpo iniziale al casting della sua star, Reeves ha risposto alle curiosità relative alla presenza, o meno, dell’Origin Story di Bruce Wayne nel film. In una parola: No. “L’abbiamo visto così tante volte – ha detto Reeves – È stato fatto troppo. Sapevo che non potevamo farlo”.

In effetti Martha e Thomas Wayne sono morti innumerevoli volte: qui potete trovare tutte le scene, di film, serie o fumetti, che hanno mostrato e raccontato la morte dei genitori di Bruce e i motivi che li hanno portati a morire.

The Batman: trailer ufficiale del film con Robert Pattinson

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -