Spider-Man: No Way Home, il merch cita una battuta di Peter/Garfield

Spider-Man- No Way Home merch

La Marvel sta finalmente sfoggiando tutti e tre gli Spider-Man con il rilascio di nuovo merchandising per Spider-Man: No Way Home. Per mesi, i Marvel Studios sono rimasti a bocca chiusa sul trio di Spider-Men – Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield – che sarebbe apparso insieme in un film. Anche se probabilmente non è stato uno dei segreti meglio custoditi di Hollywood, la suspense che ha circondato No Way Home è stata sufficiente per attirare il pubblico, con una vendita di biglietti che ha superato il miliardo di dollari in tutto il mondo.

 

Naturalmente, i fan hanno visto esaudito il loro desiderio. Con l’aiuto di Doctor Strange, l’Uomo Ragno di Tom Holland ha visto l’apertura del multiverso, consentendo alle iterazioni del personaggio di Garfield e Maguire di entrare nel Marvel Cinematic Universe e combattere i cattivi dei loro film precedenti.

Gli Spider-Men hanno condiviso non solo scene d’azione emozionanti, ma anche un abbraccio a tre e molti scambi, inclusa la battuta sincera, “Vi voglio bene, ragazzi”, che Garfield avrebbe improvvisato dopo essere stato sopraffatto dall’emozione per i suoi co-protagonisti.

Quella battuta è stata ufficialmente immortalata nel nuovo merchandise rilasciato dalla Marvel. Disponibile per l’acquisto presso rivenditori come Shop Disney, Hot Topic, Box Lunch e Amazon, la linea presenta magliette e calzini raffiguranti tutti e tre gli Spidey in posa accanto alla citazione di Garfield. Anche il cameo di Matt Murdock/Daredevil riceve una maglietta, con la sua frase memorabile: “Sono davvero un bravo avvocato”. Altri articoli includono uno zaino ispirato al costume di Holland in No Way Home, una tazza e magliette aggiuntive con gli ex cattivi del film Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -