The Batman

Mentre ci avviciniamo all’uscita del film The Batman prima data fatidica del 4 marzo, le promozioni e gli spot TV diventeranno sempre più insistenti e soprattutto riveleranno maggiori dettagli. Sebbene non ci sia nulla di troppo spoileroso in questo spot esteso della Warner Bros. Indonesia, ha tuttavia incluso alcuni dettagli della trama non confermati in precedenza.

 

Tanto per cominciare, Selina Kyle (Zoe Kravitz) afferma che sia il sindaco che il commissario sono stati assassinati (non preoccuparti, Jim Gordon non è stato ancora promosso!). C’è anche un momento intrigante tra Gordon (Jeffrey Wright) e il Cavaliere Oscuro (Robert Pattinson), con quest’ultimo che sembra chiedersi se potrebbe essere il momento di appendere il mantello e il cappuccio.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -