The Batman, un fan disposto a non presenziare alla nascita del figlio pur di vedere il film il primo giorno

-

Per alcune persone sembra che l’hype per l’uscita di The Batman sia andato troppo oltre. Un recente post nel popolare thread “Am I The Asshole” di Reddit è diventato virale mentre le persone reagiscono scioccate a quanto una persona possa essere disperata per vedere il film con Robert Pattinson il giorno esatto dell’uscita.

Come condiviso dall’utente PsychologicalPut3351, The Batman uscirà il giorno in cui dovrebbe nascere suo figlio, e invece di rimandare l’appuntamento al cinema, suo marito intende vedere il film quel giorno anche se il bambino arriverà in quel momento. “Dice che è importante vedere il film il primo giorno a causa degli spoiler e che, anche se finisco per avere il bambino quel giorno mentre sta guardando il film, nel peggiore dei casi sarebbe arrivato con qualche ora di ritardo e non è poi una cosa così grave”, ha scritto la donna.

Ecco il post completo:

Mio marito (25F) (28M) ed io stiamo aspettando un bambino. Come forse sapreta, c’è un nuovo film di Batman in uscita all’inizio di marzo. Mio marito è un grande fan di quel genere di cose e vuole vederlo il giorno dell’inaugurazione. Il problema è che la nostra data di scadenza della gravidanza stimata è esattamente quel giorno. So che solo una piccola parte dei bambini nasce effettivamente il giorno esatto previsto, ma sono sempre stata molto regolare con le mestruazioni e ho la sensazione che potrei esserlo anche in questo caso.

Dice che è importante vedere il film il primo giorno a causa degli spoiler e che, anche se finisco per avere il bambino quel giorno mentre sta guardando il film, nel peggiore dei casi sarebbe arrivato con qualche ora di ritardo e non è poi una cosa così grave. Dice che sono irrazionale ed emotiva a causa della gravidanza. Sono arrabbiata perché mi sento priva di priorità da parte sua.

Sono io la stronza?

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -