The Equalizer 3: sequestrati 120 grammi di cocaina

The Equalizer 3
Fonte - Twitter ufficiale di The Equalizer 3

La polizia italiana ha sequestrato 120 grammi di cocaina dopo aver fatto irruzione nelle stanze d’albergo del personale addetto alla ristorazione assunto per The Equalizer 3. Antoine Fuqua torna a dirigere il terzo film dell’emozionante serie action, la cui produzione è iniziata ufficialmente ad ottobre. Denzel Washington riprenderà il ruolo di Robert McCall, il vigilante protagonista del franchise, insieme a Dakota Fanning in un ruolo attualmente sconosciuto. Eagle Pictures e Sony Pictures hanno collaborato alla produzione di The Equalizer 3, con Garbo Produzioni responsabile dei servizi sul set.

Secondo Variety, il quotidiano Il Giornale ha riferito che la polizia ha scoperto 120 grammi di cocaina in un raid nella località di Maiori, dove sono attualmente alloggiati i membri della troupe di The Equalizer 3. Il raid è stato condotto dopo che il capo del servizio di catering del film ha subito un fatale infarto la sera prima e gli agenti hanno trovato piccoli pacchetti di cocaina sulla sua persona. Due membri della troupe del catering sono stati posti agli arresti domiciliari per presunte accuse di spaccio di droga, con un altro membro della troupe che ha perso la patente di guida per il possesso di una piccola quantità di cocaina. Garbo Produzioni non ha rilasciato commenti in merito all’incidente in questo momento.

The Equalizer è un film d’azione del 2014 ispirato all’omonimo thriller di spionaggio della CBS del 1985. Il primo film segue Washington nei panni di Robert McCall, un ex agente della Marina e della DIA che ha simulato la propria morte per perseguire uno stile di vita più tranquillo con la donna che amava. McCall è costretto a tornare alla sua vecchia vita quando si confronta con Alina (Chloë Grace Moretz), un’adolescente trafficata dalla mafia russa. Un sequel, The Equalizer 2, è stato presentato in anteprima quattro anni dopo, nel 2018. Il terzo film del franchise è stato discusso al momento dell’uscita del sequel, sebbene The Equalizer 3 non sia entrato in fase di sviluppo ufficiale fino all’inizio di quest’anno.