The Flash: Ezra Miller torna sul set per girare alcune scene “pickup”

Nonostante i suoi recenti problemi legali, secondo quanto riferito, Ezra Miller è tornato sul set del film per girare un altro giorno di pickup. Abbiamo anche sentito che il film DC ora è "bloccato nell'immagine".

The Flash

La decisione del capo della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, di portare avanti The Flash e di non intraprendere alcuna azione disciplinare contro la star Ezra Miller non è andata bene a molte persone, ma il film è ancora sulla buona strada per uscire nelle sale il prossimo giugno con Ezra Miller si prepara a vestirsi come l’uomo più veloce del mondo. I numerosi contatti dell’attore con la legge per ogni tipo di comportamento problematico hanno provocato molte reazioni e polemiche, ma la dichiarazione di Ezra Miller in merito, in cui ha promesso di cercare aiuto, è stata evidentemente sufficiente per lo studio.

 

Ora, The Wrap riporta che Ezra Miller è tornato sul set per girare un solo giorno di pickup la scorsa settimana. Questo è stato interpretato erroneamente come una riprese completa da alcune fonti, ma in realtà era un pickup che sono sessioni di riprese che comportano solo piccole alterazioni per aumentare il minutaggio di un filmato che è già stato girato e probabilmente non comporteranno cambiamenti significativi nella trama.

A che punto è il film su The Flash?

Un rapporto separato indica che The Flash è ora nella fase cosiddetta “picture locked”, il che significa sostanzialmente che il processo di post-produzione è quasi completo, che manca solo il missaggio del suono e/o le riprese VFX da aggiungere. Secondo quanto riferito, The Flash è andato molto bene durante le proiezioni di prova. Ad ogni modo, il debutto da solista di Scarlet Speedster è in arrivo, quindi sarà molto interessante vedere come verrà accolto quando uscirà nei cinema. Ora la domanda è Ezra Miller rimarrà legato al ruolo in futuro? Dobbiamo credere che sia altamente improbabile, ma probabilmente dipenderà anche da come se la caverà questo film e se alla fine farà qualcosa per alterare la percezione negativa dell’attore da parte del pubblico.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -