The Flash: Micheal Keaton e un giovane Superman nel trailer del CinemaCon!

The Flash film 2022

In occasione del CinemaCon, la Warner Bros ha proiettato il primo trailer di The Flash, che ha mostrato in azione il Batman di Michael Keaton a 30 anni esatti dall’uscita di Batman – Il Ritorno.

 

“Vuoi impazzire? Diventiamo matti”, afferma Batman di Michael Keaton nel trailer, un omaggio alla sua battuta isterica del film originale di Tim Burton del 1989. Il trailer continua mostrando molti omaggi al personaggio originale, come la galleria di costumi o lui a cavallo della sua moto, che però è il bat-pod di Nolan! Nel trailer si vede anche un giovane Superman.

Nel filmato si sente la battuta “Il tempo ha uno schema”, pronunciata da Barry Allen (Ezra Miller) che nel frattempo piange, e sembra stia abbracciando qualcuno, forse sua madre. Il trailer culmina con il reclutamento da parte di Flash del Cavaliere Oscuro di Keaton. “Ci stai?” chiede Allen. Chiaramente, sì. Non è ancora chiaro quando la Warner Bros deciderà di diffondere il video on-line.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -