The-Flash-dc

The Flash ha avuto una strada molto travagliata verso il grande schermo. Il film, diretto dal regista di It Andy Muscietti, uscirà nel giugno 2023 ed è stato posticipato rispetto alla data originale di novembre 2022. Poco tempo dopo la sua uscita è stata messa in discussione negli ultimi mesi a causa dei problemi legali legati alla star principale, Ezra Miller, oggetto di molteplici accuse preoccupanti. Tuttavia, oggi è il noto sito americano Deadline a confermare che lo studio stava valutando diverse opzioni per il film, incluso la possibilità di un’uscita ridotta in sala e un rilascio su HBO MAX, che avrebbe rappresentato una notevole perdita economica. Ebbene il sito rivela che il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zazlav, ha finalmente rotto gli indugi e preso una decisione in merito.

 

Deadline ha riferito nel giugno 2022 che lo studio stava valutando diverse opzioni per il destino di The Flash, che includevano la sua uscita nelle sale come previsto (senza molta promozione) e il suo rilascio su HBO Max (affrontando una notevole perdita monetaria). L’articolo menzionava che il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zazlav, avrebbe dovuto prendere una decisione presto e ora abbiamo un aggiornamento. In un rapporto di Variety che descrive nel dettaglio le nuove accuse contro Miller, il sito ha affermato che la Warner Bros. intende mantenere The Flash nella sua attuale versione del 2023:  “[Non è] chiaro se [Miller] continuerà a recitare come Scarlet Speedster in progetti futuri, ma La Warner Bros. è ancora impegnata a far uscire nelle sale The Flash, con un budget di 200 milioni di dollari,  nel giugno 2023″.

Variety ha ribadito che l’avventura standalone di Barry Allen è stata un’operazione molto costosa (Deadline  ha fissato il budget del film a $200 milioni), il che rende impossibile per lo studios pianificarlo solo su HBO Max, annullarne l’uscita o addirittura tornare in produzione con un’altra star. Secondo quanto riferito, quest’ultimo particolare è reso impossibile dal fato che Miller è “praticamente in ogni scena”. 

Vale la pena ribadire che il rapporto sottolinea anche che  nel giugno 2022 che  The Flash  era stato “straordinariamente ben accolto” dal pubblico nelle proiezioni di prova, il che potrebbe teoricamente essere un ulteriore fattore motivante per la Warner Bros. per mantenere il progetto sul grande schermo.  Per quanto riguarda l’attore, le fonti di Variety hanno affermato che Miller “spera” di parlare delle accuse contro di lui in futuro, ad oggi si sta prendendo del tempo per “concentrarsi sulla propria salute e guarigione nei prossimi mesi”. Indipendentemente dal destino finale del film,  Deadline ha dichiarato che Ezra Miller  non fa parte dei piani della Warner Bros per il DC Film Universe dopo The Flash. L’uscita di Flash è prevista per il 23 giugno 2023.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -