Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson chiarisce i commenti sui poteri di Valchiria

Thor: Love and Thunder

Pochi giorni fa avevamo riportato i commenti di Tessa Thompson in merito ai poteri che Valchiria, il suo personaggio del MCU, avrebbe avuto in Thor: Love and Thunder. Adesso l’attrice ha avuto modo di chiarire i suoi commenti, specificando che non si trattava di un riferimento a quello che sarà Valchiria nel film di Taika Waititi, ma che si riferiva esclusivamente al personaggio dei fumetti.

 

Parlando di Valchiria a W Mag, parlavo in generale di poteri che sono canonici e che ho amato leggendo i fumetti e non Thor: Love and Thunder. Non sarò una casa per spoiler”.

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -