Thunderbolts: il film “lancerà una bomba”, secondo David Harbour

The MCU Thunderbolts

David Harbour ha anticipato che Thunderbolts della Marvel lancerà una bomba importante per il Marvel Cinematic Universe. Thunderbolts sarà un’importante aggiunta alla Fase 5 dell’MCU e uscirà il 26 luglio 2024.

 

Basato sull’omonimo team della Marvel Comics, Thunderbolts riunirà alcuni personaggi dell’MCU, con Bucky Barnes (Sebastian Stan), Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), tutti già visti in azione, mentre di recente, è stato anche annunciato che Harrison Ford sarà il segretario Thaddeus Ross. Sebbene nei fumetti sia stati il barone Zemo (interpretato da Daniel Brühl nel MCU) a formare i Thunderbolts, non è stato ancora rivelato se apparirà nel film in uscita.

In un’intervista con io9/Gizmodo, David Harbour ha scherzato sul fatto che Thunderbolts lancerà una bomba per l’MCU. Sebbene non ci sia ancora alcuna indicazione sulla trama esatta del film, Harbour afferma che sarà divertente, strano e ricco di azione e che cambierà il futuro del MCU.

“Ho amato Wyatt [Russell] e i personaggi di Sebastian e Julia in tutto l’universo. Quello che [il regista Jake Schreier] vuole fare con il personaggio di Florence è molto interessante e il modo in cui sviluppiamo la nostra relazione è molto interessante. E poi quando vedi cosa stanno cercando di creare Jake ed Eric Pearson, è davvero intelligente… Quindi hai questo film che è un po’ disordinato. Sarà divertente, sarà strano, sarà d’azione. E poi sganceremo anche una bomba, il che è fantastico”.

Cosa aspettarsi da Thunderbolts?

Resta da vedere come sarà il nuovo personaggio, anche se non possiamo immaginare che la sua storia finirà durante il suo primo vero team-up! Habour vuole chiaramente rivisitare questo personaggio ancora e ancora, e questo lascia la porta aperta a molte storie diverse nel MCU.  Sul film su Thunderbolts  si sa davvero poco, ovviamente, e al momento non sappiamo cosa porterà tutti questi personaggi ad unirsi in una squadra. Se le ipotesi che il team dovrà affrontare Red Hulk sono corrette, Red Guardian potrebbe scoprire che ha un mucchio di lavoro da fare anche con alcuni nuovi amici al suo fianco.

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen,  Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

- Pubblicità -