Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ci sono già delle conversazioni per il quarto film?

Kathryn-Newton-Ant-Man

Scott Lang potrebbe seguire Thor diventando il secondo Vendicatore a interpretare quattro film da solista nell’universo cinematografico Marvel. Ant-Man and the Wasp: Quantumania non è ancora uscito nei cinema, ma sembra che alcune idee per un quarto film siano già state discusse dal regista Peyton Reed, Kevin Feige e dai produttori del film.

 

“Ci stiamo già pensando”, ha detto Stephen Broussard a ComicBook.com quando gli è stato chiesto di un potenziale seguito di Quantumania. “È come se ogni film ti mettesse di fronte a una battaglia e ti lasciasse con delle cicatrici. Ma la speranza è eterna e inizi subito a rimetterti in piedi, dopo il viaggio, e cominci subito a pensare ad altre storie e altre cose che possono fare i personaggi. Non voglio dire nulla di specifico su quello che abbiamo pensato, ma sì, non se ne può fare a meno. Quelle conversazioni, quei sussurri, sono già cominciati tra di me e Peyton e Kevin”.

Sebbene sia altamente improbabile che vengano stabiliti piani seri in questa fase, è interessante che Broussard e co. sembrano avere almeno un’idea di dove potrebbe andare la storia di Scott Lang dopo Quantumania. Le prime reazioni sui social media sono state condivise dopo la prima mondiale del film, e mentre molti vedono il trequel come un buon inizio per la Fase 5 dell’MCU, il film non è stato privo di detrattori.

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -