Ant-Man and The Wasp: Quantumania, “La Fisica Che Ci Piace” al Marvel Avengers Campus

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dal 15 febbraio nelle sale italiane, il fisico e prof influencer Vincenzo Schettini, conosciuto online sotto lo pseudonimo de La Fisica Che Ci Piace, si è recato al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris, al ristorante Pym Kitchen, per spiegare alcuni fenomeni della fisica quantistica che caratterizzano il vasto subatomico Regno Quantico: l’Effetto Tunnel, il Multiverso Quantistico e l’Entanglement.

 

Al Marvel Avengers Campus, la nuova area tematica di Disneyland Paris dedicata all’universo Marvel, gli Ospiti hanno la possibilità di entrare in azione a fianco dei Super Eroi Marvel per vivere epiche avventure. Tra le tante esperienze offerte, possono condividere un incontro eroico con Ant-Man e Wasp oltre a mangiare al Pym Kitchen, dove le tecnologie Pym utilizzano le “Particelle Pym” per ingrandire e rimpicciolire piatti e prelibatezze da condividere sotto forma di buffet. Per celebrare l’uscita di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, altre sorprese attendono gli Ospiti di Disneyland Paris al Marvel Avengers Campus e al Disney Hotel New York – The Art of Marvel.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il film

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -