Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore rivela la sorprendente ispirazione per M.O.D.O.K.

Il trailer completo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha debuttato all’inizio di questo mese, dandoci la possibilità di una prima vera occhiata a M.O.D.O.K. in azione. I fan avevano già un’idea di come sarebbe stato “Mental Organism Designed Only for Killing (Organismo mentale progettato solo per uccidere)” grazie ad alcuni promo art trapelati in rete, ma il trailer ci ha offerto una rapida occhiata al cattivo megalomane senza la sua maschera, rivelando un design molto più accurato.

 

“MODOK è forse la mia singola cosa preferita che ho fatto nel film”, ha detto lo scrittore Jeff Loveness alla rivista SFX. “Ovviamente siamo molto fedeli ai fumetti con il design e l’aspetto, ma poi c’è un po’ di extra che gli abbiamo aggiunto. Forse verrò licenziato da The Kang Dynasty quando la gente lo vedrà, ma alcuni dei miei momenti preferiti vengono da MODOK e dalle sue dinamiche.”

“Dirò solo che è stato ispirato da Kevin Kline in Un pesce di nome Wanda e Frank Grimes in un vecchio episodio dei Simpson questo uomo davvero ipocrita, egoista, presuntuoso ma anche profondamente triste e insicuro che sa di avere una vita di merda da affrontare e sta cercando di trarne il meglio”. “Il suo ego si sgretolerà nel momento in cui viene sfidato, ma poi, come Kevin Kline in Un pesce di nome Wanda, è piuttosto bravo a uccidere le persone”, aggiunge Loveness. “È una vera mina vagante, e mi sono divertito moltissimo con lui.”  Sebbene il suo casting non sia ancora stato ufficializzato, M.O.D.O.K. sarà portato in vita da Corey Stoll, che ha interpretato Yellowjacker nel primo Ant-Man (supponiamo che i due personaggi siano collegati).

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -