Arnold Schwarzenegger omaggia Bruce Willis: “sarà sempre ricordato come una grande star”

arnold-schwarzenegger-bruce-willis

Poco più di un anno dopo che la famiglia di Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalla recitazione dell’attore. Dopo oltre 40 anni passati a recitare in film del calibro di Die Hard, Il sesto senso, Unbreakable e Pulp Fiction Willis ha infatti rivelato nel marzo 2022 di soffrire di afasia, un disturbo del linguaggio causato da un danno cerebrale che colpisce la capacità di comunicare di una persona. A distanza di poco più di un anno da quell’annuncio, l’attore Arnold Schwarzenegger ha ora omaggiato il collega, spendendo alcune toccanti parole per lui.

 

Mentre parlava con CinemaBlend per promuovere la sua serie Netflix Fubar, ad Arnold Schwarzenegger è infatti stato chiesto del ritiro di Bruce Willis. L’attore, che ha condiviso lo schermo con Willis nel film I mercenari, ha dichiarato che: “Penso che sia una persona fantastica. Penso che sarà sempre ricordato come una grande, grande star. E un uomo gentile. Capisco che nelle sue circostanze, dal punto di vista della salute, ha dovuto ritirarsi. Ma in generale, sai, non ci ritiriamo mai veramente. Noi eroi d’azione ci ricarichiamo“.

La star di Terminator ha dunque rivolto un profondo rispetto e ammirazione per l’eredità duratura che il suo amico ha creato nel settore, dove ha lasciato un segno indelebile nel genere d’azione. Più di recente, la famiglia di Bruce Willis ha rivelato che una diagnosi più specifica ha fatto emergere una demenza frontotemporale nell’attore, condividendo però anche un commovente video in cui Willis festeggia il suo compleanno con le persone a lui più care. Anche se sembra improbabile che Willis torni a recitare come spera Schwarzenegger, è comunque commovente il suo rispetto e sostegno nei confronti dell’iconico Willis.

- Pubblicità -