Avengers: The Kang Dynasty, il film andrà avanti, nonostante il licenziamento di Jonathan Majors

Avengers: The Kang Dynasty film 2025

Nelle ore successive alla condanna per aggressione e molestie, l’attore che interpreta Kang, Jonathan Majors, è stato licenziato dalla Marvel, ma secondo quanto riferito, lo studio ha intenzione di andare avanti con Avengers: The Kang Dynasty.

 

Majors si è unito ufficialmente al Marvel Cinematic Universe come Kang nella stagione 1 di Loki, in cui ha interpretato la variante Colui che Rimane. L’attore ha continuato a interpretare una variante diversa, Kang il Conquistatore, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prima di riprendere il ruolo di Colui che Rimane e interpretare un’altra variante di Kang, Victor Timely, nella stagione 2 di Loki. Tuttavia, dopo essere stato dichiarato colpevole per due reati minori di molestie e aggressioni, Majors è stato escluso dall’MCU, anche se la Marvel potrebbe continuare a usare il personaggio di Kang.

Secondo THR, la Marvel “intende andare avanti con” Avengers: The Kang Dynasty dopo la separazione tra lo studio e Majors. Ci sono stati cambiamenti nella produzione del quinto film degli Avengers risalenti a prima che il processo contro Majors iniziasse il 29 novembre. A metà novembre, i Marvel Studios hanno rimosso il regista precedentemente annunciato Destin Daniel Cretton da The Kang Dynasty, che però è rimasto in altri progetti Marvel, come lo show televisivo Wonder Man. Più recentemente, la Marvel ha coinvolto il creatore di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron, per riscrivere Avengers 5.

Date le mosse che la Marvel ha fatto dietro le quinte di Avengers: The Kang Dynasty rimuovendo il suo regista e introducendo un nuovo sceneggiatore, è probabile che lo studio stia pianificando da tempo un’importante revisione creativa. È possibile che i Marvel Studios stiano pianificando di riformulare il ruolo di Kang, e Waldron – che ha supervisionato l’espansione del multiverso nel MCU – sarebbe la persona perfetta per intervenire in questo senso. In effetti, la prima stagione di Loki aveva già stabilito che le varianti potevano apparire diverse nel multiverso, quindi la Marvel avrebbe potuto facilmente riformulare Majors come Kang e procedere come avevano pianificato.

- Pubblicità -