I Marvel Studios interrompono i rapporti con l’attore Jonathan Majors

Jonathan-Majors-Loki-Colui-Che-Rimane

Pochi minuti dopo la notizia che Jonathan Majors è stato giudicato colpevole di aggressione, arriva la conferma che i Marvel Studios hanno ufficialmente deciso di interrompere i rapporti con l’attore, scelto per interpretare Kang il Conquistatore nel MCU, dove doveva essere il villain principale della The Multiverse Saga. A riportare la notizia è Variety, confermando dunque quanto da tempo si sospettava, ovvero che i Marvel Studios attendevano il verdetto per poter stabilire come regolarsi nei confronti di Majors. La notizia, per quanto prevedibile, scuote ora ancor più profondamente il già precario stato attuale del Marvel Cinematic Universe.

Kang doveva essere il grande cattivo da qui al 2027 ma ora il suo ruolo è incerto. Bisognerà ora attendere per scoprire se i Marvel Studios intenderanno optare per un recasting del personaggio o se, in modo più drastico, abbandonarlo del tutto e trovare un nuovo grande villain. Considerando quanto ad oggi introdotto tra la serie Loki e il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è difficile immaginare in che modo si potrebbe mettere da parte l’intera narrazione dedicata a Kang. Non resta dunque che attendere maggiori notizie a riguardo ma è a questo punto certo che Majors non riprenderà più il ruolo ed è fuori dai futuri progetti Marvel.

Cosa è accaduto tra Jonathan Majors e Grace Jabbari?

La notte dell’incidente, Jabbari ha testimoniato che lei e Jonathan Majors erano andati a cena e ad uno spettacolo teatrale a Brooklyn. Durante il viaggio di ritorno a Manhattan, seduti uno accanto all’altro nel retro di un’auto privata, Jabbari ha detto di aver notato un messaggio di testo sul suo telefono da un’altra donna che diceva: “Vorrei baciarti in questo momento“. Ha detto di aver preso il telefono dalle mani di Jonathan Majors per vedere chi aveva inviato il messaggio. Lei sostiene che Jonathan Majors le abbia “tirato” e “torto” il braccio per recuperare il dispositivo. Ha anche descritto di aver sentito “un duro colpo” sulla testa.

Dopo aver recuperato il telefono, Jonathan Majors ha ordinato al conducente di fermare l’auto. Majors è uscito dal veicolo e Jabbari ha detto di aver tentato di seguire l’attore. Alla giuria è stato mostrato un video di sorveglianza in cui Majors sembra spingere Jabbari all’interno dell’automobile.

Come ha testimoniato la Jabbari, Majors passò la notte in un hotel e lei andò in un bar di Manhattan con persone che aveva conosciuto quella sera perché “non voleva stare da sola“. Secondo l’accusa, il giorno successivo la Jabbari è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo“. Gli avvocati difensori di Jonathan Majors hanno affermato che è stata Grace Jabbari ad aggredire Majors, e “non il contrario”.

La sera dell’incidente, la donna ha dichiarato che “il dolore [fisico] non era percepito. Ero consapevole del dolore nel mio corpo, ma non avevo registrato nulla. Sono una ballerina. Ho ballato con una costola rotta“.

Ha aggiunto: “Pensavo solo con il cuore all’infedeltà. Quella mattina stavamo parlando di quando ci saremmo sposati e dei nomi dei nostri [futuri] figli“. Mentre la Jabbari rilasciava la sua lunga testimonianza, Jonathan Majors, 34 anni, sedeva al tavolo della difesa presso il tribunale penale di New York. Portava con sé una Bibbia mentre entrava in aula con la sua attuale fidanzata Meagan Good, che ha assistito a tutti i giorni del processo.

Martedì scorso, la Jabbari ha raccontato gli alti e bassi della sua relazione di due anni con Jonathan Majors. Ha raccontato che l’ex coppia si è incontrata nell’agosto 2021 sul set londinese del film MarvelAnt-Man and the Wasp: Quantumania“, dove Majors aveva un ruolo chiave come attore e Jabbari lavorava come allenatore di movimento. Jabbari, ballerina professionista e residente nel Regno Unito, ha descritto le prime fasi della loro relazione come “incredibili“.

- Pubblicità -