Barbie: Margot Robbie ci accompagna in un tour della Casa dei Sogni di Barbie

-

Margot Robbie e la troupe di Barbie hanno svelato alcuni dei segreti della Casa dei Sogni Barbie in un nuovo video, invitando i fan in un vero e proprio tour guidato nella celebre casa che vedremo nel film, tutta rigorosamente dipinta di rosa. Come spiega la Robbie, molte delle caratteristiche della Casa dei Sogni sono state influenzate dal giocattolo stesso, incluso il fatto che la casa ha pochissime pareti e finestre. “È trasparente, quindi possiamo vederci“, osserva l’attrice . “Tutti i bambini nelle loro Dreamhouse si svegliano al mattino e possono salutarsi a vicenda.

Come il classico set giocattolo, anche la Casa dei Sogni è una miscela di oggetti fisicamente tangibili e adesivi. “Giocare nel mondo dei giocattoli e come sarebbe se fosse un prodotto Mattel, la nostra cucina ne è un ottimo esempio. Quindi qui sul retro c’è solo una decalcomania“, dice Robbie, riferendosi al retro del frigorifero , che è solo carta da parati con disegni di cibo. “Quindi è intenzionalmente 2D. È quella cosa in cui vogliamo che le cose siano ovviamente artificiali, ma ugualmente molto soddisfacenti.

Naturalmente, la Casa dei Sogni include anche l’iconica piscina, che non manca di essere una delle tappe del tour. “Non c’è acqua in Barbieland. Non c’è acqua o fuoco. Non ci sono elementi“, spiega la Robbie nel video. “In realtà è divertente vedere quante persone evitano di entrare in piscina. Tutti camminano intorno alla piscina. Anche se è falso, è davvero bello, che è un po’ come tutto in Barbieland”. Un vero e proprio tour, dunque, che si può ritrovare nel video qui sotto, della durata di 7 minuti e 25 secondi:

Barbie, tutto quello che c’è da sapere sul film

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (“Piccole donne”, “Lady Bird”) arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Tonya”) e Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson”) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (“End of Watch – Tolleranza zero”, i film “Dragon Trainer”), Kate McKinnon (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Yesterday”), Michael Cera (“Scott Pilgrim vs. the World”, “Juno”), Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity War”, “65 – Fuga dalla Terra”), Issa Rae (“The Photograph – Gli scatti di mia madre”, “Insecure”), Rhea Perlman (“Nei miei sogni”, “Matilda 6 Mitica”) e Will Ferrell (i film “Anchorman”, “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”).

Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne (“Piccole donne”), Emma Mackey (“Emily”, la serie TV “Sex Education”), Hari Nef (“Assassination Nation”, “Transparent”), Alexandra Shipp (i film “X-Men” ), Kingsley Ben-Adir (“Quella notte a Miami”, “Peaky Blinders”), Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Ncuti Gatwa (“Sex Education”), Scott Evans (la serie TV “Grace e Frankie”), Jamie Demetriou (“Crudelia”), Connor Swindells (“Sex Education”, “Emma.”), Sharon Rooney (“Dumbo”, “Jerk”), Nicola Coughlan (“Bridgerton”, “Derry Girls” ), Ritu Arya (“The Umbrella Academy”),  e il premio Oscar Helen Mirren (“The Queen – La Regina”). Il film sarà al cinema dal 21 luglio.

  • Per saperne di più su:
  • Barbie
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -