Chi vincerebbe in uno scontro tra Han Solo e Indiana Jones? La risposta di Harrison Ford

Harrison Ford
Harrison Ford al Festival di Cannes - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Harrison Ford è notoriamente schietto, cosa che lo rende ancora più amabile, ma una sua recente risposta a una domanda frequente che gli viene posta ha ridefinito il concetto di schiettezza, anche per lui. Tuttavia, l’iconico attore ha chiarito in una recente intervista con Esquire che è stufo delle domande stupide su Star Wars e Indiana Jones.

 

Parlando di cosa succede quando viene avvicinato dai fan, l’attore ha confessato qual è la domanda che davvero lo mette spalle al muro. “Beh, di solito mi chiedono, ‘Se ci fosse uno scontro tra Han Solo e Indiana Jones, chi cazzo vincerebbe?'” dice Ford. “E io dico: ‘Io, stronzo!” “Non voglio inventare cazzate così”, continua. “Voglio dire, perché mi stai chiedendo quella merda?”.

Chiedere a Harrison Ford nelle interviste qualsiasi cosa che assomigli a una domanda da fan sui suoi due ruoli più iconici sembra essere la ricetta per il disastro. Ricordiamo cosa ha risposto a un giornalista quando questo gli ha chiesto se sarebbe mai tornato nel franchise di Star Wars come Fantasma di Forza. “Un fantasma della Forza? Non so cosa sia un fantasma della Forza”, disse all’epoca. “Non dirlo a nessuno. Non parlo abbastanza forte per il tuo registratore. Non ho idea di cosa sia un fantasma della Forza. E non mi interessa.”

L’attore si unirà presto a un altro amato franchise, quello Marvel, dal momento che interpreterà il generale “Thunderbolt” Ross in Captain America: New World Order. Ciò significa che Ford dovrà affrontare ogni sorta di domande “da fan”, specialmente se il futuro presidente degli Stati Uniti dell’MCU finirà per trasformarsi in Red Hulk.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino uscirà nelle sale il 30 giugno. Per quanto riguarda Captain America: New World Order, è ancora previsto per il 3 maggio 2024.

- Pubblicità -