Chris Hemsworth mette in dubbio il suo ritorno come Thor nel MCU

Chris Hemsworth Thor in Love and Thunder Stormbreaker

Nonostante al termine di Thor: Love and Thunder una scritta conferma che “Thor ritornerà“,  Chris Hemsworth sembra incerto riguardo il suo interpretare di nuovo Thor nel Marvel Cinematic Universe, in un possibile Thor 5 o altrove. Nell’attuale MCU, ora impegnato con la Multiverse Saga e nella formazione della prossima generazione di Vendicatori, non vi sono infatti piani ufficiali per il ritorno di Thor, annunciato sì ma senza ulteriori specificazioni. Proprio questa mancanza di notizie starebbe ora facendo dubitare lo stesso Hemsworth, che nel mentre ha girato Tyler Rake 2, sequel del fortunato Tyler Rake disponibile su Netflix.

 

Proprio parlando con Total Film Magazine dell’esperienza vissuta sul set di questo sequel, Chris Hemsworth ha detto di aver affrontato alcune degli stunt più impegnativi della sua carriera, esprimendo poi appunto il desiderio di poter fare qualcosa del genere anche per un film Marvel, se mai ci sarà l’occasione. “È stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Non sto esagerando. Alla fine di una ripresa, risucchi aria come non hai mai fatto prima e tutti cadono in ginocchio per la stanchezza. Ma è molto più gratificante. Mi piacerebbe prendere questo stile e integrarlo in un film Marvel, se mai dovessi farne un altro”.

Sebbene Chris Hemsworth non stia dando certezze riguardo il suo aver finito di interpretare Thor, egli non conferma nemmeno un ritorno, lasciandolo solo come una potenziale possibilità. Ciò solleva alcune domande su quando potrebbe effettivamente tornare Thor. Love and Thunder ha lasciato la porta aperta al ritorno del supereroe. La scena post-crediti del film ha persino gettato l’idea per un Thor 5 con una sfida tra il dio nordico e il semidio greco Hercules, interpretato da Brett Goldstein. I commenti di Hemsworth potrebbero indicare solamente che al momento non c’è alcun accordo tra l’attore e i Marvel Studios, ma è lecito aspettarsi la presenza di Thor in Avengers: The Kang Dynasty o Avengers: Secret Wars.

- Pubblicità -