David Corenswet sembra sotto pressione e “muscoloso” in vista dell’inizio delle riprese di Superman: Legacy

David-Corenswet-superman

James Gunn ha recentemente confermato che Superman: Legacy rispetterà la sua data di uscita originale il 25 luglio 2025, il che significa che molto probabilmente la produzione inizierà ancora all’inizio del prossimo anno.

Le foto precedenti della star David Corenswet  in pubblico hanno suggerito che l’attore ha già messo su una discreta quantità di muscoli ed è tutt’ora in preparazione per il suo ruolo da protagonista come Uomo d’Acciaio, e questo nuovo scatto dalla pagina Instagram del suo personal trainer ci suggerisce che da allora è ingrossato ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Mascitti (@paolomascitti)

Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Legacy presenterà Isabela Merced nei panni di Hawkgirl, Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific, Nathan Fillion nei panni di Lanterna Verde Guy Gardner e Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho.

Appariranno anche i membri della squadra antieroe The Authority, e recentemente abbiamo appreso che María Gabriela de Faría (Animal Control) è stata scelta per il ruolo di Angela Spica/The Engineer.

Non siamo ancora sicuri di come questi altri supereroi influenzeranno la storia, ma James Gunn, ha precedentemente rivelato che la doppia vita di Superman sia nei panni di Clark Kent che dell’Uomo d’Acciaio verrà esplorata nel film, suggerendo che questi personaggi saranno suoi”super amici”. Resta da vedere se faranno parte o meno di una vera squadra.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche il personaggio preferito dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto James Gunn durante l’annuncio del programma DCU. “Non vedo l’ora di presentarvi la nostra versione di Superman che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film, animazione e giochi”.

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

- Pubblicità -