Deadpool 3: nuove foto dal set svelano sorprendenti collegamenti con altri prodotti Marvel Studios

Deadpool 3 Wolverine Deadpool & Wolverine

Dopo le foto che vi abbiamo svelato questa mattina arrivano nuove foto dal set di Deadpool 3, ancora più interessanti perché suggeriscono sorprendentemente collegamenti con altri prodotti targati Marvel Studios.

Dopo aver dato un’occhiata al Mercenario (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) mentre combattono (e terminano la battaglia in modo piuttosto raccapricciante) con la versione originale Sabertooth dal film X-Men (Tyler Mane), questi ultimi scatti rivela alcuni dei veicoli che la coppia di eroi incontrerà in The Void.

Uno di essi sembra essere una versione modificata del camioncino dei cupcake della serie Disney+ Moon Knight , mentre l’altro somiglia molto all’auto guidata dal Teschio Rosso in Captain America: Il Primo Vendicatore.

Non abbiamo idea del motivo per cui questi veicoli facciano parte di questa sequenza, ma la teoria prevalente è che Wade e Logan rivisiteranno sostanzialmente ogni era precedente dell’MCU durante il loro periodo in questo misterioso piano di esistenza, quindi c’è una possibilità che tutto ciò sia semplicemente decorazione di sfondo e non verrà affrontata direttamente nel film. Poi chissà cosa Shawn Levy e co. stanno preparando questo trequel vietato! Guarda le foto di seguito:

 

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

- Pubblicità -