Denzel Washington rivela che The Equalizer 3 sarà l’ultimo film della serie

The Equalizer - Il vendicatore film

La fine è vicina per Robert McCall mentre Denzel Washington si prepara a interpretare l’assassino d’élite un’ultima volta in The Equalizer 3. Il noto attore americano parlando con Empire, ha rivelato il futuro di McCall nel terzo capitolo, anticipando che sarà la sua ultima apparizione nella serie. Non voglio dire che abbia trovato la felicità, e non voglio dare via tutto, ma incontra qualcuno adorabile, è in una città adorabile e sembra essere in pace“, ha detto Washington. “Sembra essere un buon posto dove fermarsi.”

Il regista Antoine Fuqua condivide anche il sentimento di Denzel Washington riguardo a The Equalizer 3, la loro quinta collaborazione, come la fine di una trilogia. Questo è. Robert McCall, l’eroe operaio, a un certo punto deve andarsene”, ha detto Fuqua. “Ad un certo punto, qualcun altro deve raccogliere la palla e servire la giustizia. Ha servito la sua giustizia. È in un posto straniero, sta cercando di trovare una casa, trovare un posto nel mondo. Questo è davvero ciò che è importante”.

The Equalizer 3 – Senza Tregua, il nuovo thriller d’azione di Sony Pictures diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington. L’attore premio Oscar torna a interpretare l’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell’inflessibile giustiziere. Il film, scritto da Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno, The Equalizer 2 – Senza perdono) e ispirato alla serie TV anni ‘80 Un giustiziere a New-York, vede tra i protagonisti anche Dakota Fanning e David Denman. The Equalizer 3 – Senza Tregua sarà solo al cinema dal 30 agosto prodotto da Sony Pictures e Eagle Pictures, distribuito da Eagle Pictures.

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.