Ezra Miller si dichiarerĂ  colpevole nel caso di furto con scasso

The Flash Ezra Miller

Ezra Miller, che sarĂ  il protagonista di The Flash, accetterĂ  di dichiararsi colpevole di un caso di furto con scasso nel Vermont. Dopo essere diventato famoso sulla scena nazionale in E ora parliamo di Kevin e Noi siamo infinito, la posizione di Miller a Hollywood è cresciuta nel tempo. Con il ruolo in Justice League nei panni del supereroe Flash, Miller si è preparato per un lungo futuro all’interno dell’Universo DC. Sfortunatamente, dopo aver preso parte a diverse attivitĂ  criminali negli Stati Uniti, la sua carriera ha subito una pesante battuta d’arresto.

 

L’attore si è costituito dopo aver preso parte a un caso di furto con scasso. Secondo un rapporto di NBC News, Miller presenterĂ  una dichiarazione di colpevolezza per violazione di domicilio. In cambio, gli agenti delle forze dell’ordine ritireranno le accuse di furto con scasso e furto, il che aiuterĂ  Miller a evitare una lunga pena detentiva. Il futuro di Miller con la DC era in dubbio dopo un precedente arresto, e sembra che la sua attivitĂ  criminale sarĂ  un problema dal momento che The Flash dovrebbe uscire il prossimo 23 giugno.

Ezra Miller, che ha promesso di lavorare sulla propria salute mentale a seguito di una serie di eventi che lo hanno visto protagonista di diversi reati, ha attirato per la prima volta una grande attenzione negativa dei media il 6 aprile 2020 quando hanno iniziato a soffocare una donna dopo questa lo aveva infastidito ripetutamente. Da allora, Miller è stato arrestato per condotta disordinata e aggressione, ed è stato accusato di rapimento e di aver permesso ad alcuni bambini di accedere a delle armi. La cronologia dei problemi legali di Miller indica che le sue controversie sono aumentate, il che è un brutto segno per DC Films. Questo particolare incidente, per il quale Miller si dichiarerĂ  colpevole, riguarda il furto di bottiglie di alcolici da una casa disabitata nel Vermont. Restiamo in attesa di scoprire quale sarĂ  la sorte dell’attore.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- PubblicitĂ  -