Fantastici Quattro: il ruolo di Sue Storm era stato offerto ad Emma Stone

fantastici-quattro-sue-storm

Ancora nessun annuncio ufficiale sul casting di Fantastici Quattro dei Marvel Studios, ma le voci continuano a volare e ci sono un paio di aggiornamenti molto interessanti. Si riporta infatti che il personaggio di Sue Storm sia un punto focale della storia, e sembra che Kevin Feige miri a garantire al personaggio un’attrice di primo piano. Secondo l’insider Jeff Sneider nell’episodio di questa settimana del suo podcast The Hot Mic, il ruolo era dunque stato offerto alla premio Oscar Emma Stone (The Amazing Spider-Man, La La Land), ma poiché l’attrice chiedeva troppi soldi le trattative non sono andate a buon fine.

 

Tuttavia, stando a Sneider, l’attrice non sarebbe del tutto fuori dalle discussioni ai Marvel Studios, che in mancanza di una valida alternativa potrebbero tornare ad avere colloqui con la Stone. Iniziano poi ad emergere anche rumor riguardanti gli altri personaggi del film, e uno di questi vuole Daveed Diggs (Hamilton, La sirenetta) ufficialmente in trattative per interpretare Ben Grimm alias La cosa, dopo che si vociferava fosse il favorito al ruolo già un paio di settimane fa. Adam Driver si dice abbia firmato per interpretare Reed Richards, ma questo deve ancora essere confermato. Ancora nessuna parola inveece su chi potrebbe essere in lizza per interpretare Johnny Storm (Paul Mescal avrebbe rifiutato il ruolo).

Sneider ha infine riferito che, stando ad alcune fonti interne, la Marvel intende rimandare l’annuncio del cast principale fino al Comic-Con che si svolgerà a San Diego a luglio. Sembra dunque che bisognerà aspettare ancora un paio di mesi per poter forse conoscere chi interpreterà i quattro protagonisti e scoprire se la Stone tornerà ad essere una favorita per il ruolo di Sue Storm o meno. Come noto, Matt Shakman dirigerà Fantastici Quattro a partire da una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Feige ha confermato che questa non sarà un’altra storia sulle origini del super team.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -