Fast X: le foto della premiere a Roma del nuovo film di Fast & Furious

Foto di Luigi de Pompeis.

Vin Diesel Fast X
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Un appuntamento speciale quello svoltosi venerdì 12 maggio a Roma, che ha visto le stare dell’atteso film Fast X arrivare nella capitale per presentare il nuovo capitolo della saga di Fast & Furious e salutare i fan. Spostatisi tra il Cinema Barberini, il The Space Moderno di Piazza della Repubblica e il Colosseo, gli attori Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Brie Larson, Charlize Theron, Sung Kang, Scott Eastwood,Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Rita Moreno e Alan Ritchson hanno dunque avuto modo di introdurre quello che sarà il primo capitolo della conclusione ufficiale della saga. Di seguito, ecco le foto delle’evento svoltosi in prossimità del Colosseo, lì dove proprio alcune scene del film sono state girate.

 

Fast X, la trama e il cast del nuovo film della saga di Fast & Furious

Fast X uscirà nelle sale il 18 maggio 2023 ed è diretto dal regista di Transporter  Louis Leterrier, che ha raccolto il timone dopo che Justin Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di divergenze creative. Il film è scritto da Justin Lin e Dan Mazeau, con Justin Lin ancora impegnato come produttore del film.

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast & Furious 5 del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

- Pubblicità -