Fast X: rivelata l’identità del personaggio di Brie Larson

Fast X Brie Larson

Sono stati rivelati nuovi dettagli sul personaggio che Brie Larson interpreterà nell’imminente Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious. Dopo vari rumors e notizia false ora finalmente è stato rivelato il legame che c’è tra questo personaggio e l’intera saga del franchise della Universal Studios.

 

Infatti abbiamo scoperto che il personaggio di Brie Larson, Tess, è la figlia di Mr. Nobody della serie. Mr. Nobody è un ex agente della CIA interpretato da Kurt Russell. Introdotto iper la prima volta in Fast and Furious 7, il personaggio sarebbe apparso anche in The Fate of the Furious e Fast and Furious 9, dove è stato rivelato che ha salvato Han Seoul-Oh di Sung Kang. A rivelare la sua identità è stata proprio l’attrice impersona a Total Film.

Tecnicamente è dell’Agenzia, ma in un certo senso è una specie di ponte. Non va d’accordo con la direzione che sta prendendo l’Agenzia ora che suo padre non c’è”, ha detto Brie Larson a Total Film . “Crede nell’eredità che suo padre ha creato, che è stare con Dom, è collaborare con la famiglia Toretto, e sta lottando per mantenere questo. Dom sa che ha una mente forte e sicuramente rispetta il fatto che abbia fatto di tutto per parlargli e vuole creare fiducia. Quello che chiede a Tess è un test. Ad esempio, se è un compito impossibile e lei può portarlo a termine, allora è una famiglia per la vita”.

Fast X, La fine della corsa ha inizio

Fast X uscirà nelle sale il 18 maggio 2023 ed è diretto dal regista di Transporter  Louis Leterrier, che ha raccolto il timone dopo che Justin Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di divergenze creative. Il film è scritto da Justin Lin e Dan Mazeau, con Justin Lin ancora impegnato come produttore del film.

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

- Pubblicità -