Ferrari: clip dal film con Adam Driver e Penelope Cruz

Una nuova clip della Ferrari di Michael Mann lascia intravedere una forte tensione tra Adam Driver e Penélope Cruz .

Ferrari

Neon ha pubblicato una nuova clip dal film Ferrari (recensione), che uscirà nelle sale cinematografiche a fine mese. La clip vede i personaggi di Adam Driver e Penelope Cruz litigare intensamente riguardo alla morte del figlio, Alfredo “Dino” Ferrari.

 

Di cosa parla Ferrari?

È l’estate del 1957″, recita la sinossi ufficiale. “Dietro lo spettacolo della Formula 1, l’ex pilota Enzo Ferrari è in crisi. La bancarotta minaccia la fabbrica che lui e sua moglie Laura hanno costruito dal nulla dieci anni prima. Il loro matrimonio instabile è stato scosso dalla perdita del figlio Dino, avvenuta un anno prima. Ferrari fatica a riconoscere il figlio Piero con Lina Lardi. Nel frattempo, la passione dei suoi piloti per la vittoria li spinge al limite quando si lanciano nell’insidiosa corsa di 1.000 miglia attraverso l’Italia, la Mille Miglia“.

Adam Driver interpreta Enzo Ferrari nel film, mentre Penelope Cruz interpreta sua moglie Laura. Nel film compaiono anche Shailene Woodley nel ruolo di Lina Lardi, Sarah Gadon nel ruolo di Linda Christian, Gabriel Leone nel ruolo di Alfonso de Portago, Jack O’Connell nel ruolo di Peter Collins, Patrick Dempsey nel ruolo di Piero Trauffi e Ben Collins nel ruolo di Stirling Moss.

- Pubblicità -