George Clooney e Adam Sandler protagonisti del nuovo film di Noah Baumbach

George Clooney

Variety ha confermato che George Clooney e Adam Sandler faranno coppia in un nuovo film di Noah Baumbach per Netflix, ancora senza titolo. Baumbach ha scritto la sceneggiatura insieme all’attrice Emily Mortimer, che ha anche creato la serie “Doll and Em“, con il regista che sarà anche produttore del film insieme a Amy Pascal e David Heyman. Ricordiamo che nell’ambito del suo accordo esclusivo con Netflix, Baumbach ha già realizzato The Meyerowitz Stories, in cui ha recitato anche Sandler, nonché il film candidato agli Oscar Storia di un matrimonio, con Adam Driver e Scarlett Johansson.

 

Successivamente, sempre per Netflix, Baumbach ha realizzato White Noise, adattato dal romanzo di Don DeLillo e interpretato da Drive e Greta Gerwig. Ad oggi, questo è dunque l’ultimo lungometraggio realizzato come regista da Baumbach, che sempre però dunque pronto a tornare alla regia di un nuovo lungometraggio di cui però, ad oggi, oltre ai due attori protagonisti, non sono state fornite altre informazioni. Netflix non ha infatti rilasciato commenti a riguardo per ora, ma Scott Stuber, capo della società, aveva precedentemente descritto il prossimo film di Baumbach come una “divertente ed emozionante storia di adulti che arrivano all’età adulta“.

Si potrebbe dunque ipotizzare un film sullo stile e i toni di Giovani si diventa, la pellicola di Baumbach interpretata da Ben Stiller in cui quest’ultimo si scontra con l’avanzare dell’età anche a partire dal confronto con il più giovane personaggio interpretato da Adam Driver. In ogni caso, questo nuovo film sarebbe la prima collaborazione di George Clooney con Baumbach come regista, anche se i due si erano già conosciuti grazie a Fantastic Mr. Fox, il film di Wes Anderson scritto da Baumbach e doppiato proprio da Clooney. Non resta ora che attendere maggiori informazioni su questo nuovo progetto.

- Pubblicità -