Guardiani della Galassia Vol. 3: featurette del film con tante scene inedite!

Marvel Studios ha rilasciato una nuova featurette per Guardiani della Galassia Vol. 3 che presenta nuovi commenti dal cast e dalla troupe del trequel insieme a un sacco di filmati mai visti prima dal film.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Marvel Studios ha rilasciato una nuova featurette per Guardiani della Galassia Vol. 3 con lo sceneggiatore/regista James Gunn, il capo dell’MCU Kevin Feige e il cast del trequel che riflette sul viaggio che li ha portati a questo punto. 

 

Ci sono alcuni nuovi frammenti di filmati del film, insieme a approfondimenti su com’è stato dare vita a questi personaggi dopo che così tante persone hanno dubitato delle possibilità di successo del franchise nel 2014. Molte persone hanno sostenuto che Guardiani della Galassia sarebbe stato ” Il primo flop dei Marvel Studios” quando è stato annunciato, ma è invece diventata una delle proprietà di maggior successo dei Marvel Studios.

Di recente vi abbiamo segnalato che la previsione per questo film è che possa debuttare negli USA con un impressionante $ 130 milioni di incassi nel primo weekend, anche se questo è un numero che potrebbe facilmente aumentare man mano che ci avviciniamo alla data di uscita che è prevista per il 5 maggio 2023. 

Guardiani della Galassia Vol. 3, la trama ufficiale

Guardiani della Galassia Vol. 3, l’attesissimo terzo e ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia di James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane. “Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -