Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, il cast riuscirà a promuovere il film

Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Il cast di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente ha raggiunto un accordo provvisorio con SAG-AFTRA per promuovere il film, mentre lo sciopero organizzato dalla gilda continua a resistere. Secondo Variety, il cast del prossimo prequel sarà in grado di promuovere l’uscita del film con le interviste e con il materiale appena registrato per i canali dei social media dello studio. Recentemente si vociferava che lo sciopero potesse finire nelle prossime settimane, ma non è stato così, e l’accordo ad interim permetterà al cast di promuovere il film prima della data di uscita prevista per il 15 novembre.

 

Il nuovo accordo consentirebbe non solo ai due protagonisti, Tom Blyth e Rachel Zegler, ma anche al resto del cast di promuovere il prequel, quindi anche Peter Dinklage, Hunter Schafer e Viola Davis possono essere coinvolti nella promozione.

Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.

I protagonisti sono l’attore emergente inglese Tom Blyth, Rachel Zegler di West Side Story e Hunter Schafer della serie Euphoria. Nei ruoli comprimari l’attrice Premio Oscar e vincitrice di un Golden Globe, di un Emmy Award e di ben due Tony Award Viola Davis, la star de Il trono di spade e vincitore di un Golden Globe Peter Dinklage e Jason Schwartzman.

- Pubblicità -