Indiana Jones e il Quadrante del Destino: ecco la nuova action figures dedicata al film!

Indiana Jones e il Quadrante del Destino Harrison Ford
Indiana Jones (Harrison Ford) in Lucasfilm's IJ5. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino (leggi qui la recensione) è finalmente al cinema, interpretato ovviamente da Harrison Ford nei panni dell’iconico archeologo. Proprio in occasione dell’uscita del film, il quinto della saga, Hot Toys ha svelato una nuova action figures dedicata al personaggio. Questa include occhi mobili insieme a mani intercambiabili, una giacca di pelle, l’iconica frusta, la sua cartella, lo zaino, gli strumenti, una torcia funzionante, lo stesso Quadrante del Destino e altro ancora. La figura in scala 1/6 assomiglia perfettamente a Ford nel film ed è un ottimo esempio di quanto sia incredibile il lavoro di Sideshow e Hot Toys. Qui di seguito, ecco le foto dell’action figures:

 

Tutto quello che sappiamo su Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per l’attesissimo ultimo capitolo dell’iconico franchise Indiana Jones e il Quadrante del Destino, un’epica e travolgente avventura in giro per il mondo. Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renée Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (La Talpa), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Olivier Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Un altro giro).

Diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfidaLogan – The Wolverine) e con una sceneggiatura scritta da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold, basata sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

- Pubblicità -