James Gunn ha parlato con Henry Cavill per altri possibili ruoli nel DC Universe

MAN-OF-STEEL-Henry-Cavill
MAN OF STEEL, Henry Cavill, as Superman, 2013. ph: Clay Enos/©Warner Bros. Pictures/courtesy Everett Collection

Il nuovo DC Universe potrebbe ancora avere un posto per l’ex attore di Superman Henry Cavill, dato che James Gunn ha riconfermato che i DC Studios hanno avuto colloqui con la star su altri possibili ruoli che potrebbe interpretare. Cavill, come noto, è tornato nei panni di Superman lo scorso ottobre in una scena post-crediti in Black Adam. Tuttavia, solo due mesi, il nuovo co-CEO dei DC Studios Gunn ha annunciato che l’attore non avrebbe interpretato Superman nel nuovo DC Universe.

 

Come sappiamo, l’uscita di Cavill dal ruolo di Superman è dovuta al fatto che il nuovo DC Universe sta pensando ad un attore più giovane per interpretare il celebre supereroe. Questo nuovo Superman debutterà in un film reboot intitolato Superman: Legacy, che sarà il primo grande progetto nel nuovo DC Universe, scritto dallo stesso Gunn e con una data d’uscita prevista per il 2025. Ora, tramite il proprio profilo Twitter, ha comunque accennato alla possibilità che l’attore possa comunque tornare alla DC in un nuovo ruolo, poiché ha parlato proprio con Cavill riguardo queste possibilità future.

Secondo alcune ipotesi, uno dei possibili ruoli DC che Cavill potrebbe interpretare, tra i film già annunciati, è quello del pilota spaziale Hal Jordan, una delle Lanterne Verdi alla guida dello show Lanterns dell’Universo DC HBO Max. Il ruolo di Cavill nei panni di Sherlock Holmes nei film di Enola Holmes di Netflix aiuta in questo senso, in quanto quella su Hal Jordan è stata descritta come una storia di detective e misteri da risolvere. Se ciò non dovesse accadere, l’attore potrebbe comunque rimanere nel mondo di Superman, interpretando il padre kryptoniano di questi, Jor-El. In ogni caso, sembra che per Henry Cavill ci sia ancora posto nel DC Universe, bisogna solo attendere di scoprire in che modo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -