La star di The Bear Jeremy Allen White ha recentemente rivelato di aver avuto un incontro con i Marvel Studios per parlare di un progetto di un adattamenti del Marvel Cinematic Universe, ma che ha finito per sabotare se stesso nell’incontro.
Parlando con GQ in una recente intervista, Jeremy Allen White ha parlato di come una volta ha avuto un incontro per un “film Marvel“, ma ha avuto un atteggiamento durante l’incontro, che secondo lui ha portato a quello che è si è rivelato un incontro senza successo.
“Ho avuto un incontro per una specie di film Marvel e avevo un certo atteggiamento“, ha commentato Jeremy Allen White. “Penso di aver interpretato tutto in modo sbagliato“, ha detto White. “‘Dimmi perché dovrei fare il tuo film’, loro dicevano, ‘F— tu,’ e io rispondevo, ‘Giusto.'” Jeremy Allen White si è anche chiesto perché il mondo dei supereroi sia il punto di arrivo logico per gli attori di alto profilo. “Sono confuso su come l’apice della carriera di un attore sia finito in quel posto“, ha detto Jeremy Allen White l’anno scorso secondo GQ.
Ora, la sua posizione è un po’ diversa. “Hanno dei registi davvero bravi per fare quei film e ovviamente hanno degli attori davvero bravi per fare quei film“, ha detto l’attore, anche se non sembra pentirsi del suo incontro. “L’ho interpretato nel modo in cui volevo interpretarlo.”
L’attore ha anche affermato che preferirebbe di gran lunga lavorare su un “dramma da 25 milioni di dollari che penso che la maggior parte degli attori voglia realizzare” piuttosto che recitare nell’ultimo blockbuster di supereroi.
Jeremy Allen White sarà la protagonista del prossimo film biografico sul wrestling di A24
Il prossimo film di Jeremy Allen White, The Iron Claw, che uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 22 dicembre 2023. Diretto e scritto da Sean Durkin, il film A24 racconta la storia dei fratelli Von Erich del wrestling professionistico. Nel film figurano anche Lily James, Zac Efron, Harris Dickinson, Holt McCallany e Maura Tierney.
“La vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che hanno fatto la storia nel mondo molto competitivo del wrestling professionistico nei primi anni ’80”, si legge nella sinossi ufficiale. “Attraverso la tragedia e il trionfo, all’ombra del loro prepotente padre e allenatore, i fratelli cercano un’immortalità straordinaria sul più grande palcoscenico dello sport.”
The Bear, nel frattempo, è stato recentemente rinnovato per la terza stagione da FX. La serie oltre all’attore vede la partecipazione anche di Aye Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson. La terza stagione di The Bear dovrebbe debuttare nel 2024.