Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per Jeremy Renner, l’Occhio di Falco dell’MCU, che proprio il primo dell’anno, cercando di aiutare il nipote, è rimasto investito da uno spazzaneve di grandi dimensioni, vicino a casa sua a Lake Tahoe. Renner è poi stato ricoverato per un trauma toracico, lesioni ortopediche e oltre 30 ossa rotte, tra cui ginocchio, tibia, clavicola, spalla, entrambe le caviglie e otto costole. Fortunatamente, la situazione dell’attore è poi progressivamente andata migliorando, con una ripresa delle attività motorie tale da permettergli di presenziare anche ad alcuni eventi pubblici.
Ora, a 10 mesi dall’incidente, Renner ha fornito un ulteriore aggiornamento sulla sua salute tramite il proprio profilo Instagram. In un nuovo post, l’attore ha riflettuto sul suo recupero e ha affermato di aver “esplorato OGNI tipo di terapia dal 14 gennaio… tutti i giorni, innumerevoli ore di fisioterapia, iniezioni di peptidi, flebo e spinte, cellule staminali ed esosomi, terapia a luce rossa/IR, camera iperbarica a 2.0 atmosfere, immersione a freddo, e la lista continua“. Proseguendo, Renner ha però indicato quella che si è rivelata essere la terapia migliore.
“La mia più grande terapia è stata la mia mente e la volontà di essere qui e di impegnarmi per recuperare e stare meglio…. Essere eccezionale… sento che è mio dovere farlo. Non per sprecare la mia vita che è stata risparmiata, ma per restituire qualcosa alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi che mi avete permesso di resistere. Vi ringrazio tutti“. Sembra dunque che l’attore continui a stare sempre meglio e i suoi fan non vedono l’ora di poterlo vedere di nuovo a lavoro. Tra i primi progetti a cui Renner dovrebbe prendere parte, non appena gli sarà possibile, c’è la terza stagione della serie Mayor of Kingstown.