Kung Fu Panda 4: Jack Black fornisce maggiori dettagli sulla storia

Kung Fu Panda 4

Nuovi dettagli su Kung Fu Panda 4 sono stati rivelati da Jack Black, doppiatore originale del protagonista. Come noto, Kung Fu Panda 4 è stato rivelato essere in sviluppo nell’agosto 2022, con una data di uscita fissata per l’8 marzo 2024. Jack Black riprenderà ovviamente il ruolo di Po, che è diventato il nuovo Gran Maestro della Valle della Pace alla fine di Kung Fu Panda 3. Durante la presentazione della Universal al CinemaCon, Black ha ora rivelato che nel nuovo film Po addestrerà un nuovo Dragon Warrior, una volpe di nome Zhen, che non è però entusiasta del fatto che Po debba addestrarla.

Presto, la coppia si troverà inoltre di fronte a Il Camaleonte, un cattivo che ha il potere di riportare in vita i nemici del passato di Po. Il simpatico panda e Zhen lasceranno dunque la Valle della Pace, recandosi in città per la prima volta, alla ricerca di un modo per sconfiggere il nuovo nemico. L’aggiunta di Zhen come nuovo nuovo personaggio e apprendista di Po non può non far pensare alla dinamica del primo Kung Fu Panda, dove Po era l’apprendista e Shifu il suo severo maestro. Come in quel caso, è probabile che Po e Zhen non vadano d’accordo all’inizio, ma la gentilezza e le intenzioni pure di Po ispireranno certamente Zhen a diventare il nuovo Guerriero Dragone.

Il ruolo del camaleonte come cattivo potrebbe inoltre giocare sulla nostalgia per la trilogia originale, con il ritorno di cattivi familiari. È possibile infatti che il Tai Lung di Ian McShane, il Lord Shen di Gary Oldman e il Kai di J. K. Simmons possano tutti apparire in Kung Fu Panda 4, in un modo o nell’altro. Con un sacco di idee nuove e vecchie presenti nel film, Kung Fu Panda 4 si preannuncia dunque come un nuovo fantastico film della serie. Non resta ora che attendere maggiori informazioni, specialmente riguardo a quali dei doppiatori originali dei primi film torneranno per questo quarto capitolo e quali attori verranno scelti per dar voce ai nuovi personaggi.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -