Lanterna Verde, ecco cosa è andato storto secondo Ryan Reynolds

Lanterna Verde film

Ryan Reynolds ha recitato in Lanterna Verde del 2011, film oggetto di critiche da parte del fandom e della stampa. L’attore riconosce pienamente che il film non ha funzionato e spiega dove ha sentito che le cose sono andate storte.

 

“C’erano troppe persone che spendevano troppi soldi e quando c’era un problema, piuttosto che cercare di risolverlo, sistemando la scrittura dei personaggi, si pensava ad aggiungere effetti speciali che comunque non funzionavano. E il pensiero dei produttori non è mai stati lì a quel film“, ha spiegato. “e non per colpa loro, è semplicemente un modo molto vecchio stile di guardare le cose. Si sono comportati come a continuare a percorrere la loro strada attraverso quel progetto. E non ha funzionato. Allo stesso tempo, ci sono 185 persone che hanno lavorato a quel film, si sono divertite tutte molto, ci è piaciuto molto girarlo. Davvero, girare il film è stato molto divertente. Ma, sai, seduto in quella premiere, guardandolo, oh mio Dio. È stata dura.”

Ancora una volta, come per le sue forti opinioni su X-Men: Origins – Wolverine, non ci sono troppe persone in disaccordo con lui. Per fortuna Ryan Reynolds, dopo quel film e questo Lanterna Verde, ha avuto il suo riscatto a fumetti con Deadpool, che arriverà presto al terzo capitolo.

Per quanto riguarda invece il futuro di Lanterna Verde, al momento il progetto televisivo in produzione alla Warner Bros è stato accantonato e la PI è ora nelle mani di James Gunn e Peter Safran che dovrebbero trovare il modo di sfruttarla al meglio all’interno del nuovo DCU.

- Pubblicità -