Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo insieme per il prequel di Ocean’s 11

Barbie-Margot-Robbie-Ryan-Gosling-Greta-Gerwig

Il fascino combinato di Margot Robbie e Ryan Gosling ha contribuito a far incassare a Barbie a 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo, un incasso lordo record per il distributore Warner Bros. Lo studio spera chiaramente di replicare questo successo con il suo prossimo progetto ambientato nell’universo di Ocean’s 11. Il film prequel riunirà infatti Robbie e Gosling sul grande schermo. Il film sarà il primo progetto del franchise dopo Ocean’s 8 guidato da Sandra Bullock e Cate Blanchett nel 2018. Non si sa molto del prequel oltre al coinvolgimento di Robbie, Gosling, del regista Jay Roach e della sceneggiatrice Carrie Solomon.

 

“Non posso davvero dire molto”, ha recentemente dichiarato a Games Radar Josey McNamara, dirigente di LuckyChap Entertainment e produttore del prequel di Ocean’s 11, a proposito del progetto. “Ma penso che stiamo solo cercando di comportarci bene con il franchise. Sono entusiasta che le persone possano sperimentarlo quando sarà pronto”. “Sono meravigliosi insieme”, ha detto in merito alla coppia sullo schermo “Più progetti riusciamo a fargli fare insieme, meglio sarebbe.”

McNamara ha co-fondato LuckyChap insieme a Margot Robbie, Tom Ackerley e Sophia Kerr. La compagnia ha prodotto Barbie e prossimamente uscirà nei cinema il successo festivaliero di Emerald Fennell Saltburn. LuckyChap sostiene anche il prequel in questione.

I dettagli della trama del prequel sono ancora sconosciuti, ma la storia dovrebbe essere ambientata nell’Europa degli anni ’60, molto lontana da Las Vegas, dove era ambientato il film originale del 1960 con Rat Pack e la trilogia dei primi anni 2000 con protagonista George Clooney. Ocean’s 8 era invece ambientato a New York, in occasione del Met Gala.

- Pubblicità -