Barbie: Margot Robbie rivela la sua unica condizione per partecipare al film

-

La star di Barbie Margot Robbie ha rivelato che di aver sottoposto alla regista Greta Gerwig una particolare condizione prima di accettare di interpretare l’omonima bambola nella commedia fantasy di prossima uscita. Durante un’intervista con The Kelly Clarkson Show, la Robbie ha infatto parlato di cosa l’ha spinta a recitare  nell’atteso blockbuster estivo, rivelando di essersi fidata della visione della Gerwig per il film sin da quando ne hanno parlato la prima volta. Tuttavia, ha avuto una richiesta stravagante per la regista prima di iniziare le riprese principali del titolo della Warner Bros.

Ed è stata la prima cosa che ho detto a Greta quando ci siamo sedute per la prima volta e abbiamo parlato del film: seguirò la tua visione. Qualunque cosa tu voglia che questo film di Barbie sia, facciamolo. Ma ho solo un favore da chiederti,” – ha detto l’attrice – “Per favore, per favore, per favore, possiamo avere una Dreamhouse dove c’è uno scivolo che va dalla camera da letto fino alla piscina, perché questo è il mio obiettivo nella vita.” Come poi evidenziato dall’ultimo trailer di Barbie, la Gerwig ha esaudito il desiderio della Robbie.

L’amore dell’attrice per la Dreamhouse di Barbie risale alla sua infanzia, quando le è stato regalato il popolare set da gioco per Natale. Il regalo ha avuto un profondo impatto sulla Robbie e l’ha resa una grande fan di Barbie, motivandola a fare questa richiesta specifica prima delle riprese del film. Non resta ora che attendere l’arrivo al cinema del film, così da poter scoprire meglio la casa di Barbie come anche tutto il resto del suo mondo rosa.

Barbie, tutto quello che c’è da sapere sul film

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (“Piccole donne”, “Lady Bird”) arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Tonya”) e Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson”) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (“End of Watch – Tolleranza zero”, i film “Dragon Trainer”), Kate McKinnon (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Yesterday”), Michael Cera (“Scott Pilgrim vs. the World”, “Juno”), Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity War”, “65 – Fuga dalla Terra”), Issa Rae (“The Photograph – Gli scatti di mia madre”, “Insecure”), Rhea Perlman (“Nei miei sogni”, “Matilda 6 Mitica”) e Will Ferrell (i film “Anchorman”, “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”).

Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne (“Piccole donne”), Emma Mackey (“Emily”, la serie TV “Sex Education”), Hari Nef (“Assassination Nation”, “Transparent”), Alexandra Shipp (i film “X-Men” ), Kingsley Ben-Adir (“Quella notte a Miami”, “Peaky Blinders”), Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Ncuti Gatwa (“Sex Education”), Scott Evans (la serie TV “Grace e Frankie”), Jamie Demetriou (“Crudelia”), Connor Swindells (“Sex Education”, “Emma.”), Sharon Rooney (“Dumbo”, “Jerk”), Nicola Coughlan (“Bridgerton”, “Derry Girls” ), Ritu Arya (“The Umbrella Academy”),  e il premio Oscar Helen Mirren (“The Queen – La Regina”).

Barbie è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Basato su ‘Barbie’ di Mattel. I produttori del film sono il candidato all’Oscar, David Heyman (“Storia di un matrimonio”, “Gravity”), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner, mentre Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams sono i produttori esecutivi. Il film sarà al cinema dal 21 luglio.

  • Per saperne di più su:
  • Barbie
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -