Mark Ruffalo consiglia agli attori di fare film indipendenti e di uscire dall’impero dei miliardari

-

Mark Ruffalo sta esortando gli attori a porre la loro attenzione sui film più piccoli e indipendenti mentre inizia lo sciopero SAG-AFTRA. L’attore ha recentemente utilizzato i social media per condividere i suoi pensieri sullo sciopero in corso. In un lungo thread, Ruffalo ha spinto per un mercato più competitivo oltre a quello che ha definito “l’impero dei miliardari“. Nello specifico, Mark Ruffalo ha suggerito ai creatori di costruire il proprio sistema cinematografico e televisivo, che consentirebbe opportunità di vendita più diversificate.

Che ne dici di passare tutti alle indie adesso?” ha scritto Mark Ruffalo. “I creatori di contenuti creano un sistema di produzione di film e TV insieme allo studio e alle reti di streaming? Quindi c’è una vera concorrenza. Quindi facciamo semplicemente quello che facciamo sempre: creiamo ottimi contenuti e loro possono acquistarli, oppure li estraiamo noi stessi e condividiamo quelle vendite”. Ruffalo ha poi preso di mira gli studi di Hollywood, dicendo che hanno creato “un impero di miliardari” che ora credono che gli attori non abbiano valore. Per combatterlo, ha detto Ruffalo, gli attori dovrebbero “organizzare un nuovo mondo per i lavoratori“.

“Hanno creato un impero di miliardari e credono che non valiamo più“, ha detto Ruffalo. “Mentre loro se ne vanno nei campi estivi dei ragazzi miliardari ridendo come gatti grassi, noi organizziamo un nuovo mondo per i lavoratori. Un modo sicuro per rafforzare la nostra mano in questo momento è diventare immediatamente molto solidali e amichevoli con tutti i progetti indipendenti. Spingi ogni membro SAG-AFTRA a unirsi a quelli che ottengono immediatamente RINUNCE SAG-AFTRA (WGA). Gli studi non hanno concorrenza: questo cambierà le cose”. Ecco il post dell’attore:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -