Mission: Impossible, posticipata di un anno l’uscita dell’ottavo capitolo

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno

La Paramount Pictures ha ritardato l’uscita del prossimo Mission: Impossible di quasi un anno intero, spostandola dalla data originale del 28 giugno 2024 al 23 maggio 2025. Come per altri film di queste dimensioni, anche la produzione dell’ottavo film del franchise è stata costretta a fermarsi a causa dello sciopero in corso del SAG-AFTRA e il risultato è che il film non sarà completato in tempo per un’uscita della prossima estate. È un destino che si prospetta per molto film con budget elevati, se il sindacato degli attori e gli studios non troveranno un accordo nelle prossime settimane.

 

Come conseguenza di questo spostamento, lo studio ha deciso di spostare l’uscita di A Quiet Place: Day One al 28 giugno 2024 invece della data precedentemente prevista dell’8 marzo 2024. E sempre come conseguenza di questo slittamento, un nuovo progetto animato sul francise di SpongeBob è stato posticipato dal 23 maggio 2025 al 19 dicembre 2025.

Ma, tra tanti posticipi, alcuni film sono invece stati anticipati: IF, del regista John Krasinski, una commedia fantasy con Ryan Reynolds, Krasinski, Alan Kim e Phoebe Waller-Bridge, è stato spostato dal 24 maggio 2024 al 17 maggio 2024. Con la sua collocazione attuale, il film si trova nel mezzo di una serie di offerte per il Memorial Day, tra cui Furiosa, Garfield e Il regno del pianeta delle scimmie. Naturalmente, il calendario sarà fluido finché le principali produzioni rimarranno chiuse e ci aspetteremo altri cambi.

Sempre per quello che riguarda l’ottavo Mission: Impossible, Paramount e Skydance stanno abbandonando l’idea di intitolarlo Dead Reckoning Parte Due, nonostante l’uscita quest’anno di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One.

- Pubblicità -