Rebel Moon: lo sceneggiatore offre alcuni aggiornamenti sul film di Zack Snyder

rebel moon

Come anticipato, Zack Snyder tornerà con un nuovo film sul finire di quest’anno, ovvero Rebel Moon, un’epopea fantascientifica originale del regista di Army of the Dead e L’uomo d’acciaio, che debutterà su Netflix indicativamente il 22 dicembre, giusto in tempo per poter essere il più grande film originale dell’anno dello streamer. I fan del regista non vedono l’ora di vedere cosa ha in serbo per loro Rebel Moon, considerando che il trailer non è ancora arrivato. Lo sceneggiatore del film sta però ora condividendo alcuni aggiornamenti sul processo di post-produzione del film.

 

Shay Hatten, anche scrittore di John Wick 4, che ha collaborato con Snyder sia in Army of the Dead che, appunto, Rebel Moon, ha affermato che “Rebel Moon è in post-produzione in questo momento. Zack [Snyder] sta montando il tutto e ho visto alcuni frammenti. Ho visto scene qua e là e un taglio del trailer. Non ho visto l’intero film, ma ne sono molto, molto entusiasta. Mi sento davvero così fortunato a lavorare con Zack. Glielo dico sempre, ma 300 è stato uno dei primi film vietati ai minori che ho convinto il mio genitori a portarmi a vedere nei cinema, cosa che penso Zack mi odi sentir dire, perché mi fa sembrare super giovane”.

Tuttavia, è stato davvero un’ispirazione per me per molto tempo. – ha continuato Hatten – E penso che con Rebel Moon, la gente vedrà di nuovo che è lui che riesce davvero a liberare la sua immaginazione visiva al massimo. E penso che la gente lo apprezzerà davvero“. Hatten non fornisce dunque particolari elementi di trama, ma anticipa un film visivamente ambizioso, che offrirà numerosi motivi per ricordare quanto Snyder sia un talentuoso creatore di mondi narrativi. Le riprese sono dunque del tutto completate e con il lavoro di post-produzione che prosegue, non dovrebbe volerci molto prima di poter avere un primo trailer di Rebel Moon.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -