Scarlett Johansson ha fatto visita a Jeremy Renner con Chris Evans dopo l’incidente

La strada verso la guarigione di Jeremy Renner ha portato a una parziale reunion di The Avengers. Il mese scorso, Scarlett Johansson e Chris Evans hanno fatto un viaggio a Los Angeles per far visita a Renner, che è stato coinvolto in un incidente quasi fatale il 1° gennaio quando è stato schiacciato da un gatto delle nevi da 7 tonnellate. L’interprete di Occhio di Falco si è rotto più di 30 ossa e ha subito lesioni ortopediche e un trauma toracico mentre cercava di raggiungere suo nipote che era bloccato in un cumulo di neve.

 

“Onestamente ero così fottutamente felice di vederlo. Non sapevo se l’avrei mai più rivisto”, racconta la Scarlett Johansson a Variety in una cover story sui suoi 30 anni di carriera che include otto film Marvel, molti dei quali insieme a Renner. “Non solo vederlo di nuovo, ma vederlo prosperare e in uno stato mentale così sereno. È una persona molto spirituale in generale e una persona molto piena di sentimento. E puoi vederlo nel suo lavoro. Si sente. Ha una tale profondità. Ed ero così felice di vedere che è pieno di vita e luce, ed è anche divertente. Abbiamo riso un sacco.”

Evans, che ha iniziato a lavorare con Johansson quando era un’adolescente in The Perfect Score, offre alcuni dettagli di ciò che è accaduto quando i tre si sono ritrovati per una riunione, che non è stata pubblicizzata. “Niente lacrime. Un sacco di risate, sorrisi e abbracci”, dice Evans. “Lascia che sia Jeremy a prendere qualcosa di così potenzialmente tragico e trasformarlo in qualcosa di così stimolante.”

Il giorno dell’incidente, Scarlett Johansson stava girando il prossimo film della Apple Project Artemis con Channing Tatum quando si è svegliata con la notizia che il suo co-protagonista di Avengers, Renner, è stato quasi ucciso in un incidente.

“Ero molto arrabbiata”, ricorda. Ma mentre la prognosi di Renner migliorava rapidamente, lei e i suoi compagni Vendicatori hanno cominciato a scherzare con il loro compagno in convalescenza. “Sulla catena di messaggi di Avengers, siamo tipo, ‘OK, ci hai battuti tutti. Questo è tutto. Hai vinto”, dice. (il gruppo di messaggistica include i sei Vendicatori originali: Johansson, Evans, Renner, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.) “È come una vera roba da supereroi. È incredibile.”

Il processo di guarigione di Jeremy Renner è ancora lungo, ma gli ha permesso di essere presente alla presentazione della sua serie Disney+ “Rennervations”. Di recente ha anche pubblicato un video su Instagram di lui che si esercita in fisioterapia.

Mentre Chris Evans è al momento su Apple Tv+ con Ghosted, accanto a Ana De Armas, Scarlett Johansson farà parte della delegazione di Asteroid City di Wes Anderson al prossimo Festival di Cannes.

- Pubblicità -